Non vedo l’ora di andare al Congresso 2017 di Atlanta

di Suzan Stenberg, Coordinatore Rotary del Rotary Club di Åre, Svezia

L’ultima volta che sono stata ad Atlanta ho partecipato alla conferenza mondiale di Microsoft quando lavoravo per loro. Ho ascoltato Bill Gates e adesso circa dieci anni dopo sarò di nuovo ad Atlanta e ascolterò di nuovo Bill Gates, ma questa volta come Rotariana al Congresso internazionale del Rotary. Sono davvero sorprendenti le opportunità che il Rotary ti offre!

Sono stata orgogliosa di lavorare per Microsoft e ora sono orgogliosa di essere parte della nostra grande organizzazione mondiale. Non vedo l’ora di vedere tutto il lavoro a livello globale che facciamo nel Rotary e che viene messo alla ribalta in un evento come questo.

Si tratta della mia seconda partecipazione al Congresso. L’anno scorso sono andata al Congresso di Seul come governatore del mio distretto, ma questa volta sarò molto più preparata. Ho prenotato i biglietti per altri eventi in anticipo come il Banchetto del Presidente ecc.

E devo dire che mi piace molto l’app Rotary Events e consiglio d’installarla a chi non l’ha già fatto. Portiamo sempre con noi Benny, il nostro orsacchiotto mascotte Polio (vedi foto). Anche lui non vede l’ora di andare al suo secondo Congresso ed è molto entusiasta di incontrare di nuovo il suo amico Andy che abbiamo incontrato a Sarasota durante il nostro soggiorno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...